Chi sono...

Mi chiamo Andrea.
E ci metto pure il cognome: ANDREA BONAFINI.

Massììììì... siamo nell'era del social. Nascondersi non serve più a niente. Si va allo scoperto!!! Sempre. D'altronde non ho niente da nascondere.

Sono nato il 3 Luglio del 1975. I miei genitori, Silvana e Flavio, mi hanno concepito giovanissimi: ancora 18enne mia madre... ancora 20enne mio padre. Sì, due pazzi.

Da sempre appassionato di Informatica, mi diplomo come Perito Informatico nel 1995, e nel 2002 mi laureo in Ingegneria Informatica (vecchio ordinamento... sia MOLTO chiaro).
Sì sì... anche l'Esame di Stato (noiosi). Sono un Ingegnere vero. In tutti i sensi. Anzi, in tutto il senso (uno solo ce n'è).

La mia vita privata ve la risparmio. Sarebbe un po' deprimente. Ma ora sto bene. Mi sono ripreso dopo un periodaccio.

Ho un carattere (perdonate il francesismo... lo scrivo come si legge) "dimmmmmmerda". Sì sì, lo ammetto. Difficile sopportarmi. Ma c'è di peggio.

Basta. Non dirò nient'altro di me. Un minimo di privacy, insomma!!!
Se volete comunicare con me in privato, qui trovate il mio indirizzo email.

Ah no... un'ultima cosa: quella in foto è la mia facciazza. Perdonatemi, ma è l'unica foto IN ASSOLUTO in cui sono presentabile. Io e la fotografia non andiamo d'accordo. Per niente. Questa foto me l'ha scattata il mio amico Paolo, e la terrò fino a che gli anni non mi renderanno irriconoscibile.

1 commento: